Impegni reggiani per i biancorossi: l’Eccellenza gioca a Bagnolo, Junior in casa col Veggia

IMG_4363Eccellenza. La quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza girone A vede i biancorossi ospiti della Bagnolese, 20 punti i reggiani, 23 il Fiorano. La sfida non è da sottovalutare, ma a questo punto del campionato lasciamo che siano i nostri avversari a preoccuparsi. La squadra di Patrick Fava vola sulle ali dell’entusiasmo per gli ottimi risultati ottenuti fino ad ora ed ha tutte le possibilità di conquistare un risultato positivo che consentirebbe di tenere a distanza i rosso-blu. Viceversa con la vittoria la squadra di Claudio Gallichio raggiungerebbe i Biancorossi in classifica. Sarà una sfida sicuramente combattuta e ad alto livello, avanti così con umiltà, ma con tanta determinazione e consapevolezza dei propri mezzi. La Bagnolese sarà anche il prossimo avversario in Coppa Italia del Fiorano e le due squadre dovranno affrontarsi altre due a inizio dicembre e gennaio.

A dirigere l’incontro è stato designato Francesco Poggi della sezione Aia di Forlì, sarà coadiuvato da Dario Capritta (Ravenna) e Giangiacomo Macari (Cesena).
Seconda Categoria. L’unica partita che si giocherà della dodicesima giornata del campionato di seconda categoria girone G sarà quella che vede impegnati al “G. Ferrari” Junior e Veggia. La squadra di Emanuele Cabri viaggia in classifica un punto sotto la zona play-off, mentre i reggiani sono un punto avanti. L’occasione è ghiotta per fare un salto importante in classifica anche se non sarà facile, ma i nostri hanno tutte le possibilità per farcela, bisogna credere un po’ più nelle proprie capacità e diventare cinici quel tanto che basta sottoporta. Caratteristiche fondamentali per condurre un campionato di vertice.
Dirige l’incontro Alessandro Conti di Modena.