Eccellenza: Arrivano in biancorosso Corrente e Odoro, partono Caputo, Gamberini e Nichola

IMG_7306
Antonio Corrente
Novità di mercato in prima squadra, ne parliamo col direttore sportivo Christian Androvich.
Buonasera direttore, il mercato biancorosso è in fibrillazione, ci sono vari movimenti e riguardano tutti l’attacco.
Si, Federico Gamberini è andato in prestito a Maranello, è un ragazzo giovane con buone qualità e ha bisogno di giocare con maggiore continuità; mentre Vicente Nichola è andato alla Vignolese, anche nel suo caso c’era bisogno di scendere in campo con più frequenza.
La grande notizia di mercato però è la cessione di Caputo.
Simone Caputo da ieri sera è ufficialmente un giocatore dell’Axys Zola, gli auguriamo il meglio per la sua carriera e anche per la guarigione dall’infortunio occorsogli nell’ultima partita giocata con noi. Caputo doveva rilanciarsi dopo un periodo sfortunato e per questo è venuto a Fiorano in eccellenza. Ci ha dato una grossa mano, è sicuramente un lusso per questa categoria, ma l’accordo era chiaro: qualora avesse ricevuto un’offerta da categorie superiori l’avremmo lasciato andare, così è stato. Certo per noi è una perdita importante, a Fiorano ha fatto molto bene e ora dovremo riempire lo spazio lasciato vuoto.
In attesa della terza “casella”, le prime due sono state riempite.
Domenica ha debuttato Antonio Corrente, classe 2001 arrivato dal Formigine. É un centravanti completo e di prospettiva, è in prestito con diritto di riscatto. Da ieri è ufficiale anche l’arrivo di Ronald Odoro, classe 1997 dall’Arcetana. Ronald ha già giocato in eccellenza nella Bagnolese e nel Rolo ed è un attaccante esperto in grado di muoversi sia da prima che da seconda punta. E si continua a lavorare per un altro attaccante.
Nella foto Antonio Corrente classe 2001 che domenica scorsa ha debuttato col Fiorano