Il week end di Allievi e Giovanissimi

IMG_0690ALLIEVI 2003. Dopo la battuta d’arresto a Mezzolara si riprende immediatamente la squadra di Gianluigi Iazzetta andando a vincere sul campo della Ceretolese con un ampio 1-6. I biancorossi mettono subito al sicuro il risultato grazie alle reti di Poggioli, Sernesi e Bellini. I padroni di casa accorciano intorno alla mezz’ora. Nel secondo tempo il Fiorano dilaga con una doppietta di Cinquegrano e a un rigore trasformato da Zironi. In classifica secondo posto con sei punti dietro a United Carpi e Mezzolara che sono davanti di un punto. prossimo incontro sabato alle ore 16,00 con l’Acli San Luca San Giorgio.
ALLIEVI 2004. Gli Allievi di Rocco Benevento conquistano l’ottava vittoria stagionale a Imola contro il Tozzona Pedagna con un perentorio 1-4. Dopo 40 minuti di gioco la partita è già chiusa grazie alla doppietta di Castellani e al gol di Lombardi. Gli Imolesi accorciano cercando di riaprire il match, ma la rete di M. Campidoglio chiude definitivamente la contesa. Il Fiorano con 25 punti in classifica occupa la terza posizione con concrete possibilità di raggiungere il secondo avanti di un solo punto ed occupato dal Castelfranco. Nel girone gareggia fuori classifica il Zola Predosa che guida a punteggio pieno con 13 vittorie in altrettanti incontri, 56 gol fatti e 5 subiti. Prossimo incontro domenica prossima al “G. Ferrari” con la Stella Azzurra Zolino.
GIOVANISSIMI 2005. Continua a vele spiegate il cammino dei 2005 che sono arrivati alla terza vittoria consecutiva in altrettante partite nel girone regionale. Dopo aver sconfitto Persiceto e Sasso Marconi, in entrambi i casi per 2-0, hanno dilagato con lo Sporting Poggese vincendo per 7-1 e ora capeggiano la classifica a punteggio pieno con nove punti. La squadra di mister Christian Savarino è anche una macchina da gol avendone segnati ben 11 a fronte di uno solo incassato. Miglior marcatore Ienna con cinque reti, seguito da Gazzotti e Lieto con due.  Domenica prossima i biancorossi sono impegnati a Carpi con lo United nel big match del girone, la squadra carpigiana è seconda in classifica indietro di due lunghezze rispetto ai nostri.
GIOVANISSIMI 2006. Hanno perso invece i ragazzi di Lello Vernacchia con il Pgs Smile. I biancorossi in vantaggio con Rosato subiscono prima il pareggio e poi il sorpasso dei formiginesi. Montanini ristabilisce le distanze al 50′. Nel finale di gara il Pgs Smile ne ha di più e passa altre tre volte. In classifica il Fiorano occupa il nono posto con 13 punti frutto di quattro vittorie e un pareggio.