Promozione: nonostante una buona prestazione il turno di coppa lo passa il Polinago

IMG_1745Dopo il pareggio 1-1 dell’andata il Polinago passa il turno di Coppa Italia vincendo sul campo del Fiorano. Si è trattato di un incontro piacevole, giocato a un buon ritmo e molto bene da entrambe le squadre, che gli appenninici hanno fatto loro grazie a una maggior lucidità sotto porta. A sbloccare il risultato sono i padroni di casa con bomber Sula che deve solo appoggiare in rete un ottimo traversone da destra di Cataldo. Fallito il raddoppio con doppia conclusione di Sula e Messori, il Polinago ribalta il risultato con due rapide azioni in contropiede finalizzate dall’accoppiata Bernardo-Bosi e fallendo la terza marcatura con Nadiri che di testa manda alto un perfetto cross di Mediani. La rete del pareggio di Bernardo è stata contestata lungamente dai biancorossi che hanno reclamato per un fuorigioco di partenza. La ripresa si apre col pareggio di Sula che insacca di testa su angolo di Altariva. Il Fiorano spinge, per passare il turno ha bisogno della terza rete che, sembra cosa fatta al 17’, ma la conclusione di Dapoto da ottima posizione è toccata da Brambilla che mette in angolo con l’aiuto dalla traversa. A metà tempo Nadiri riporta i suoi in vantaggio con un delizioso pallonetto dal limite che scavalca Montanari. Fava ricorre a tutti i cambi che ha a disposizione nel tentativo di recuperare il risultato, ma il Polinago controlla con sufficiente disinvoltura e porta a casa la qualificazione.

Servizio fotografico nella pagina della categoria

FIORANO-POLINAGO 2-3 
FIORANO: Montanari, Ficarelli, Fabbri, Caselli (D’Arca 27’ st), Zykaj, Altariva (Morotti 34’ st), Dapoto (Masi 41’ st), Cataldo, Sula, Messori (Francioso 34’ st), Schiavone (Bruno 25’ st). A disp: Antonioni, Manzo, Fennino, Angelillis. All: Fava.
POLINAGO: Brambilla, Berdaj, Giannotti (Pasquesi 27’ st), Rosi, Puglia (Piacentini 27’ st), Facchini, Bortolani, Bosi, Bernardo (Opoku 45’ st), Nadiri, Mediani (Rocchi 25’ st). A disp: Mazzanti, Mastroleo, Fontana, Alfieri. All. Fraccaro.
ARBITRO: Giordano di Bologna (assistenti Borrelli e Galati)
RETI: Sula (F) 8’ pt e 3’ st, Bernardo (P) 25’ pt, Bosi (P) 36’ pt, Nadiri (P) 24’ st
NOTE: Ammoniti Caselli (F), Messori (F), Altariva (F), Mediani (P)