Lo Junior Fiorano fa suo il derby con l’Ubersetto

JuFi_2020_09_27_1231Parte bene il campionato dello Junior Fiorano che si aggiudica il derby con l’Ubersetto dopo una partita maschia giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Il gol vittoria arriva a inizio partita grazie a Righi abile a riprendere una corta respinta del portiere ospite e a insaccare di testa. La risposta dell’Ubersetto è in una conclusione di De Luca che però trova sulla sua strada un ottimo Pinelli che mantiene inviolata la propria porta. Il raddoppio dei padroni di casa è sui piedi di Celano che da ottima posizione spara debolmente sul portiere. I biancorossi reclamano lungamente anche per un paio di rigori, uno dei quali è sembrato abbastanza netto, ma l’arbitro non è di questo avviso e a farne le spese è Valenti che viene espulso per proteste. Nel finale di partita gli animi si surriscaldano e Turci lascia i suoi in nove finendo anzitempo negli spogliatoi per un fallo nei confronti di un avversario. Finisce comunque con la meritata vittoria dello Junior.

JUNIOR FIORANO-UBERSETTO 1-0
JUNIOR FIORANO: Pinelli, Ovsyannikov, Testa (dal 1′ st Celano), Bertolani (dal 34′ st Faino), Sighinolfi, Incerti, Gozzi, Chirico, Pancaldi (dal 18′ st Turci), Righi (dal 41′ st Ansaloni), Valenti. A disp. Dieci, Koco, Monzani, Lugli, Reggiani. All. Riccò.
UBERSETTO: Accorsi, De Pietri Tonelli, Casoni, Schianchi, Martinelli, De Luca, Sala, Plessi, Brucato (dal 34′ st Picciolo), Beneventi (dal 28′ st Eldabiti), Mbyeti (dal 25′ st Freschi). All. Bassissi.
ARBITRO: Russo di Modena
RETI: Righi (J) al 6′ pt
NOTE: Espulsi: Valenti (J) al 39′ st, Turci (J) al 43′ st