Due su due per lo Junior che stravince a Fiumalbo

JuFi_2020_09_27_1201Ottimo avvio di stagione per lo Junior Fiorano che dopo la vittoria, alla prima di campionato nel derby con l’Ubersetto, torna a casa con i tre punti anche dalla trasferta di Fiumalbo. Con gli appenninici uno 0-4 che lascia pochi dubbi sull’andamento della partita e consente ai ragazzi di Simone Riccò di svettare in cima alla classifica con sei punti, seppur in coabitazione con altre tre squadre (Boiardo Maer, Corlo e Real Maranello). Il match si mette subito in discesa per i biancorossi con Pancaldi (2′) che finalizza con un diagonale una bella azione corale. Lo stesso Pancaldi, poco dopo, va ancora a segno, ma l’arbitro annulla per un dubbio fuorigioco. Nella ripresa sale in cattedra Righi che il mister getta nella mischia in sostituzione di Ansaloni. Intorno alla mezz’ora l’attaccante fioranese, con un preciso diagonale sul primo palo, non lascia scampo al portiere avversario e, a tempo scaduto, appoggia in rete un perfetto assist di Gozzi. Righi diventa così il bomber biancorosso con tre reti avendo segnato anche il gol vittoria con l’Ubersetto. A chiudere le marcature, al quarto minuto di recupero, ci pensa Reggiani anche lui subentrato in corso d’opera, che salta un avversario in area e di piatto sigla il definitivo 0-4. Rimaniamo con i piedi per terra, ma se è vero il detto “chi ben comincia è a metà dell’opera” beh allora …..

LA VELOCE-JUNIOR FIORANO 0-4
LA VELOCE: Colo, M. Malatesta (dal 30′ st Borsari), Nizzi, Nardini, Gestri, Ponsi (dal 41′ st Beneventi), Minorini, Troiani, Cabri, Ferroni (dal 33′ st Zanotti), Palandri (dal 20′ st Pagliai). A disp. Malatesta C., Morelli. All. Romano.
JUNIOR FIORANO: Pinelli, Ovsyannikov, Sighinolfi, Ansaloni (dal 20′ st Righi), Faino, Monzani, Gozzi, Chirico, Pancaldi, Bertolani (dal 30′ st Koco), Celano (dal 37′ st Reggiani). A disp. Dieci, Incerti, Testa, Lugli. All. Riccò.
ARBITRO: Costanzo di Piompino
RETI: Pancaldi (J) al 2′ pt; Righi (J) al 30′, Righi (J) al 48′, Reggiani (J) al 49′ st