Junior Fiorano, col Fellegara arriva un pari dopo due vittorie

aaaJRS_2020_10_25_4127Dopo due vittorie si ferma la corsa dello Junior Fiorano che nell’incontro casalingo contro il Fellegara si fa imporre il pareggio consentendo ai reggiani di conquistare il primo punto in classifica. Nel primo tempo meglio gli ospiti che vanno al riposo in vantaggio di una rete siglata da Contini che al volo, da centro area, mette dentro su preciso traversone dalla destra. Pinelli sfiora, ma non a sufficienza per impedire che la palla gonfi la rete alle sue spalle. Nella seconda frazione di gioco padroni di casa più pimpanti alla ricerca del pareggio che arriva grazie a una punizione di seconda in area per un retropassaggio preso con le mani dal portiere. Su questa decisione dell’arbitro, contestatissima dal Fellegara, si scaldano gli animi. Quando il direttore di gara riesce a riportare la calma, Bertolani ristabilisce le distanze con un potente tiro sotto la traversa. In campo però serpeggia il nervosismo e a farne le spese è Sandrini reo di aver dato una gomita ad un avversario. Nuovo parapiglia che coinvolge anche le panchine, poi, quando gli animi si placano si riprende a giocare con lo Junior che, forte dell’uomo in più, prova a conquistare l’intera posta. La squadra reggiana si difende comunque con sufficiente lucidità e, complici anche le forze che cominciano a mancare dopo un match giocato a un buon ritmo, il risultato non cambia più e la partita si chiude con un pareggio sostanzialmente giusto. A tempo scaduto arriva il secondo giallo per Rubicondo e conseguente rosso che lascia il Fellegara in nove per un paio di minuti.

Servizio fotografico nella pagina della categoria

JUNIOR FIORANO-FELLEGARA 1-1

JUNIOR FIORANO: Pinelli, Koco (Toso 8’ st), Sighinolfi (Pancaldi 8’ st), Bertolani, Faino, Monzani, Ovsyannikov, Chirico, Righi (Ansaloni 37’ st), Gozzi, Celano (Reggiani 36’ st). A disp: Dieci, Testa, Incerti. All: Riccò.

 FELLEGARA: Ruggiero, Begotti, Vezzosi (Ferrari 34’ st), Ligabue (Franzese 41’ st), Sandrini, Rubicondo, Prati, Fradici, Rubbiani, Contini, Stefani (Bani 23’ st). A disp: Menozzi, Concini, Barbieri, Quanzo, Carretti, Crotti. All: Medici. 

Arbitro: Sena di Modena

Reti: Contini (FE) al 37’ pt, Bertolani (JF) al 18’ st

Note: Espulsi Sandrini (FE) al 22’ st e Rubicondo (FE) al 49’ st. Ammoniti Ligabue (FE), Bertolani (JF), Reggiani (JF)