Doppia amichevole con i cugini della Flos Frugi

Juniores regionale
Juniores regionale

Col doppio impegno amichevole stracittadino con la Flos Frugi si chiude, per ora, la stagione delle amichevoli, da domenica prossima si fa sul serio con le prime partite ufficiali di coppa. Mercoledì sera al “G. Ferrari” la squadra di Patrick Fava si ripete, dopo la vittoria a San Felice, battendo, con una prestazione convincente, anche i biancazzurri di Rinieri per 5-1. Primo tempo più equilibrato, con gli ospiti che accorciano con un rigore di Amadei il doppio vantaggio biancorosso con le reti di Cataldo e Feninno. Nella ripresa i padroni di casa prendono il largo andando in gol altre tre volte con Francioso e doppietta di Schiavone. Domenica, sempre al “Ferrari”, il Fiorano attende il Persiceto per il primo turno di Coppa Italia in gara secca ad eliminazione diretta.

Pareggio a reti inviolate per lo Junior Fiorano la sera dopo. La squadra di Lazzarini inizierà domenica prossima il cammino di Coppa Emilia con la Consolata in trasferta. Qua il regolamento prevede un girone composto da quattro squadre, oltre alle già citate Junior e Consolata, il girone comprende anche Corlo e Ubersetto.

Risultato positivo e ottime indicazioni anche per Christian Savarino che con la sua Juniores Regionale ha superato 4-2 il Casalgrande con reti biancorosse di Spicci, Dieci e doppietta di Lombardi.