Convincente prova dello Junior Fiorano: vittoria in trasferta 1-4 con la Consolata

Tawiah
Tawiah

Comincia alla grande il cammino di Coppa Emilia dello Junior Fiorano. I ragazzi di Lazzarini si sono imposti con un perentorio 1-4 sul campo della Consolata giocando un primo tempo superlativo dove hanno impiegato un po’ a prendere le misure agli avversari, ma poi hanno infilato tre reti tra il 34’ e 44’ minuto, rispettivamente con Valenti, Bellini e Celano, che la dicono lunga sulla superiorità mostrata in campo dai fioranesi. Ad addolcire il pesante passivo dei sassolesi la rete di Stefani nel recupero della prima frazione di gioco. Tegola per i biancorossi a inizio ripresa con l’infortunio al ginocchio di Twiah che è costretto a lasciare il campo, è ancora in fase di valutazione la gravità del danno subito dall’attaccante. Questa è l’unica nota stonata di un pomeriggio decisamente positivo per lo Junior Fiorano che, a metà del secondo tempo, comunque più equilibrato rispetto al primo, porta a quattro le marcature con la doppietta personale di Celano. La seconda partita del girone B di Coppa Emilia è in calendario mercoledì sera al “G. Ferrari” ore 20.30 con l’Ubersetto. Domenica 12, sempre al “G. Ferrari” ore 15.30, terzo e ultimo impegno contro il Corlo che nell’altro match della prima giornata ha superato 2-0 l’Ubersetto.

CONSOLATA-JUNIOR FIORANO 1-4 
CONSOLATA: Ruggiero, Begotti, Vezzosi, Ligabue, Sandrini, Rubicondo (Franzese dal 23’ st), Prati (Quanzo dal 23’), Fradici (Ferrari dal 39’ st), Rubbiani (Bani dal 28’ st), Contini, Stefani. A disp: Menozzi, Concini, Barbieri, Carretti, Crotti. All: Medici.
JUNIOR FIORANO: Carretti, Hosni, Fabbri, Valenti (Lugli dal 40’ st), Montagnani, Segalini (Faino dal 3’ st), Koco, Olmi, Celano (Kepi dal 35’ st), Bellini (Ferri dal 20’ st), Twiah (Adjetey dal 7’ st). A disp: Dieci, Tonelli, Vasta. All. Lazzarini.
ARBITRO: Gammuto di Modena
RETI: Valenti (JF) 34’ pt, Bellini (JF) 39’ pt, Celano (JF) 44’pt e 65’ st, Stefani (C) 46’ pt
NOTE: Ammoniti Fabbri, Koco, Valenti, Segalini, Ferri (JF); Sandrini, Ligabue, Contini, Stefani (C)