Lo Junior Fiorano batte 3-2 il Corlo e passa ai quarti di Coppa Emilia

JUN_2021_09_12_7450Lo Junior Fiorano vincendo col Corlo supera il turno di Coppa Emila ed accede ai quarti, confermando le buone indicazioni arrivate finora sia dalle partite ufficiali che dalle amichevoli. Con i verdi di mister Bortolotti è stata una partita combattuta e sofferta con gli ospiti che passano in vantaggio grazie a Pederzoli che trasforma un rigore concesso per un fallo di Hosni in area. Lo Junior risponde prima con una bordata da fuori di Adietey ben parata da Schenetti e poi raggiungendo il pari con Lugli che infila al volo a centro area un bel traversone di Tonelli dalla destra. La gioia dei padroni di casa dura solo pochi minuti perché prima dello scadere del tempo Avventurato riporta in vantaggio i suoi. Nella ripresa, Tonelli il migliore in campo dei suoi riacciuffa il pari con un preciso diagonale sul quale il portiere nulla può. Il Corlo per passare al turno successivo di coppa deve necessariamente vincere e ci prova in tutti i modi nonostante le forze comincino a scarseggiare anche a causa del gran caldo. La partita la risolve Olmi con una gran punizione dal limite che sancisce il 3-2 finale per la formazione biancorossa. “Sono soddisfatto del risultato – commenta un pacato Lazzarini – abbiamo passato il turno con merito e la squadra ha mostrato di avere un grande carattere, ma c’è ancora molta strada da fare, ad esempio subiamo troppe reti in maniera ingenua. C’è di che lavorare anche se quanto fatto fino ad ora e decisamente costruttivo”.

JUNIOR FIORANO-CORLO 3-2

JUNIOR FIORANO: Carretti, Hosni, Fabbri, Lugli (Di Leone dal 28’ st), Vasta (Valenti dal 24’ st) , Faino, Segalini, Olmi, Adjetey, Bellini (Kepi dal 20’ pt), Tonelli (Napoli dal 44’ st). A disp: Dieci, Koco, Ferri. All. Lazzarini.

CORLO: Schenetti, Caselli, Costantini L., Porro, Barbolini, Tolve, Zanasi (Rossi dal 10’ st), Tazzioli (Costantini M. dal 28’ st), Perderzoli (Ghini dal 45’ pt), Avventurato (Torlai dal 17’ st), Cavallini (Remondini dal 40’ st). A disp: Succi, Casini, Annovi. All: Bortolotti.

ARBITRO: Sivilla di Modena

RETI: Pederzoli (C) rig. 10’ pt, Lugli (JF) 39’ pt, Avventurato (C) 45’ pt, Tonelli (JF) 20’ st, Olmi (JF) 29’ st.

NOTE: Ammoniti Lugli, Fabbri (JF); Rossi, Costantini L., Costantini M. (C).

Di questa partita ampio servizio fotografico nella pagina della categoria