Promozione: a Persiceto quarto risultato utile consecutivo per i biancorossi

aaaaIMG_6739Biancorossi al quarto risultato utile consecutivo, due vittorie e altrettanti pareggi. A Persiceto, al termine di un match ricco di episodi il Fiorano recrimina per aver mancato un’occasione per incamerare tre punti avendo cercato di fare la partita anche quando è rimasto con l’uomo in meno. Sull’altro fronte rimane il rammarico per aver fallito il secondo penalty a metà ripresa. Cominciano bene gli ospiti che sfiorano il vantaggio con Cataldo che dal limite manda di poco alto sopra la traversa. Vantaggio che arriva con Feninno all’ 11’ abile ti testa a sfruttare un perfetto cross di Suma dal fondo. Il Persiceto si scuote e poco dopo con Aning costringe Antonioni a una gran parata. Il pareggio dei locali arriva su calcio di rigore trasformato da Cavicchioli, concesso per fallo di mano in area di Dapoto. Nella prima frazione di gioco da registrare ancora un’occasione per parte, ma il risultato non cambia. La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo, Fiorano a impostare, Persiceto a giocare di rimessa. Alla metà del tempo l’episodio che potrebbe dare una svolta al match: fallo in area di Ficarelli, contestato a lungo dai fioranesi, secondo giallo ed espulsione del difensore fioranese. Bolognesi con l’uomo in più e un rigore da calciare. Antonioni però si supera e respinge il tiro dal dischetto di Cavicchioli e due successive ribattute salvando il pareggio dei biancorossi e diventando l’eroe di giornata. Nel finale alcune occasioni per parte, ma il risultato non cambia più e la partita finisce in parità.

FIORANO-PERSICETO 1-1
FIORANO: Antonioni, Ficarelli, Fabbri, Runaj (22’ st Canalini), Zykaj, Altariva, Dapoto, Cataldo (28’ st D’Arca), Messori (22’ st Angelillis), Feninno (42’ st Francioso), Suma (22’ st Sula). A disp: Montanari, Naska, Torlai, Schiavone. All: Fava.
PERSICETO: Morisi, Campanini (27’ st Tucci), Bonsangue, Novelli, Cotti (37’ st Battista), Cesari, Altafini (32’ st Nannini), Cristopher, Macchiaroli, Aning, Cavicchioli (35’ st Budriesi). A disp: Desii, Rimondi, Pagnoni, Santovito, Cataldo. All. Lega.
ARBITRO: Lazzerini di Imola (Canestrini, Romeo).
RETI: 11’ pt Feninno (F), 23’ pt rig.Cavicchioli.
NOTE: Espulsi Ficarelli (F) 16’ st e Budriesi (P) 42’ st entrambi per doppia ammonizione.