Promozione: brutta sconfitta casalinga con la Centese

IMG_1395Brutta sconfitta casalinga del Fiorano che interrompe una serie di sei risultati utili consecutivi consentendo ai nostri avversari di giornata di lasciare lo 0 nella casella partite vinte. Nonostante un ottima prima frazione di gioco la squadra di Patrick Fava non ce l’ha fatta a conquistare un altro risultato utile, palesando ancora una volta la scarsa propensione al gol. Partono bene i biancorossi che mettono sotto pressione la retroguardia ospite costringendola nella propria metà campo per lunghi tratti. A rendersi pericolosi sono Angelillis che manda alto di testa un perfetto assist di Suma dalla sinistra e Feninno che dal limite spara poco sopra la traversa. Col passare dei minuti la Centese riesce però ad alleggerire la pressione  e il gioco ristagna a centro campo. L’inizio ripresa è ancora favorevole al Fiorano con Canalini che sfiora il vantaggio, ma il suo colpo di testa è messo in angolo da una grande parata di Vespucci. La Centese risponde con una gran bordata dal limite di Bianchi che passa poco sopra la traversa. A decidere la partita è Carpeggiani a metà tempo bravo a risolvere una mischia in area fioranese. La reazione dei biancorossi è ben controllata dall’arcigna retroguardia bianco-azzurra e il match si chiude con la sconfitta dei biancorossi e tante recriminazioni.

FIORANO-CENTESE 0-1
FIORANO: Montanari, Ficarelli (28’ st Messori), Fabbri (40’ st Caselli), Canalini, Naska (9’ st Zykaj), Altariva, Angelillis, Cataldo (24’ st Vaccari), Sula, Feninno, Suma (24’ st Dapoto). A disp: Antonioni, D’Arca, Torlai, Francioso. All: Fava.
CENTESE: Vespucci, Greco, Orsini, Hoxha, Zanca, Bozzato, Bianchi, Cotti (41’ st Fiorini), Carpeggiani, Bonvicini. A disp: Caso, Riva, Soverini, Gnaccarini, Guessan, Alberghini, Vaccari. All. Govoni.
ARBITRO: Lottici di Parma (assistenti Casoni, Papi)
RETI: 26’ st Carpeggiani
NOTE: Ammoniti Altariva (F), Bozzato (C), Vaccari (C), Greco (C).