Junior Fiorano perde dal Colombaro 0-2

IMG_2283Con un gol per tempo il Colombaro fa sua la partita. I biancorossi non giocano male, lottano ci metteno tanto impegno, ma sottoporta sono poco incisivi e mancano di precisione soprattutto nell’ultimo passaggio. Possono recriminare sul primo gol subito in contropiede e con Francioso apparso in evidente fuorigioco al momento del lancio che lo ha messo solo davanti a Manelli. Inizio scoppiettante degli ospiti che dopo 6’ trovano la traversa su gran botta di Francioso e al 23’ lo stesso attaccante è bravo a finalizzare una veloce ripartenza tra le proteste dei padroni di casa che chiedono a gran voce il fuorigioco. Lo Junior si scuote e va alla ricerca del pareggio ma, complice l’arcigna difesa avversaria, non riesce a rendersi pericoloso.

Nel finale di tempo ancora due opportunità per gli ospiti, prima con Ghedini che di testa impegna Manelli e poi ancora con Francioso che, sempre di testa, questa volta trova il palo a respingere la sua conclusione. Nella ripresa i padroni di casa cercano con tanta volontà di riequilibrare le sorti del match senza però riuscire a incidere e a metà tempo subiscono il raddoppio ad opera di Totaro abile ad infilare Manelli con un preciso diagonale da dentro l’area. Nel finale i padroni di casa ci provano con tiri da fuori e su punizione dal limite, ma senza riuscire a cambiare il risultato.

JUNIOR FIORANO-COLOMBARO 0-2
JUNIOR FIORANO: Manelli, Valenti (39’ st Hosni), Koco, Olmi, Tonelli, Pifferi, Segalini, Matodashai (34’ st Celano), Dema, Damiano, Linari (22’ st Marku). A disp: Bernardi, Faino, Di Leone, Mastai. All: Lazzarini.
COLOMBARO: Tosi, Masi (35’ pt Benevelli), Vandelli, Gazzotti (29’ st Maietta), Hanang, Antonioni, Morotti (15’ st Vernillo), Gibellini (30’ st Dakoli), Francioso (41’ st Malivojevic), Totaro, Ghedini. A disp: Giuntoli, Gigli, Marono, Annesi. All. Antonelli.
ARBITRO: Irene Lambertini di Bologna
RETI: 23’ pt Francioso (C), 29’ st Totaro (C)
NOTE: Ammoniti Olmi (J), Vandelli (C), Anang (C), Gibellini (C).
Servizio fotografico nella pagina della categoria