Junior Fiorano sconfitto nel derby con la Consolata: 0-1 al “G. Ferrari”

IMG_3675La Consolata fa suo il derby con lo Junior Fiorano grazie a una rete di Bonvicini a metà ripresa, abile a sfruttare al meglio una grave disattenzione della difesa fioranese. Nella prima frazione di gioco partita equilibrata fino alla mezz’ora, poi nel finale i padroni di casa fanno vedere qualcosa in più spingendo sull’acceleratore, ma nessuna azioni pericolosa. Per tutto il secondo tempo supremazia territoriale a favore dei sassolesi che però faticano sottoporta non riuscendo a sfondare, complice un’attenta difesa dello Junior che riduce al minimo le conclusioni verso la porta difesa da Manelli. Il gol partita arriva al 27’ quando un difensore, nel tentativo di tenere la palla in campo, svirgola servendo involontariamente Bonvicini, che da vero predatore d’area insacca a porta vuota. La reazione dei biancorossi è sterile e non produce azioni degne di nota. Finisce con la sconfitta dello Junior Fiorano che con un po’ d’attenzione in più avrebbe potuto portare a casa il pareggio che era alla portata.

JUNIOR FIORANO-CONSOLATA 0-1
JUNIOR FIORANO: Manelli, Koko (28’ st Hosni), Galantini (34’ st Valenti), Olmi (37’ Celano), Tonelli, Pifferi, Faino, Matodashai, Dema (15’ st Marku), Damiano, Linari. A disp: Bernardi, Di Leone, Segalini. All: Lazzarini.
CONSOLATA: Pagani, Frigieri, Gatti, Calò, Ghamadh (22’ st Baldelli), Cinelli, Nucci (15’ st Cassanelli), Cotella (28’ st Stefani), Forti (45’ st Owusu), Bonvicini, Salah (22’ st Romoli). A disp: Pirli, Mucci, Gazzotti. All. Ghamadh.
ARBITRO: Pedone di Reggio Emilia
RETI: 27’ st Bonvicini (C)
NOTE: Ammoniti Koko (J), Olmi (J), Pifferi(J), Cotella (C).
Servizio fotografico nella pagina della categoria