Due gol di Adjatey non bastano allo Junior per vincere

IMG_5308Finisce 2-2 tra Junior Fiorano e Lama, ma a masticare amaro sono i padroni di casa che per due volte trovano la rete del vantaggio e per due volte si fanno rimontare. Altro motivo di rammarico sono le tante conclusioni verso la porta avversaria che però, a volte per precipitazione a volte per mancanza di lucidità, i ragazzi di Lazzarini non riescono a finalizzare. Nel primo tempo ci provano in rapida successione Adjatey, Valenti e Matodashay, ma il gol non arriva. Il Lama risponde con Scarabelli che costringe Dieci a un grande intervento. Nel finale di tempo la sblocca Adjetey insaccando su perfetto assist di Dema e, subito dopo, rimette il match in parità Pasquesi con un bel tiro dal vertice dell’area sinistro. La ripresa è sulla falsa riga della prima frazione di gioco: prima Dema manda sull’esterno della rete in diagonale e poi il solito Adjetey, solo davanti al portiere, finalizza un perfetto lancio di Galantini. Sembra fatta quando Olmi calcia a botta sicura dall’altezza del dischetto, ma la palla termina di un soffio alta. Gol fatto, gol subito l’inesorabile legge del calcio si materializza subito dopo quando Sorbelli infila il gol del definitivo pareggio. Nonostante una buona partita i biancorossi non riescono ancora a vincere tra le mura amiche, un punto consente comunque di muovere la classifica in attesa di tempi migliori.

JUNIOR FIORANO-LAMA 80 2-2
JUNIOR FIORANO: Dieci, Celano, Hosni, Olmi, Tonelli, Koco, Linari (10’ st Galantini), Matodashai (33’ pt Dema), Adjetey (45’ st Tommasone), Marku, Valenti (43’ st Franchini). A disp: Manelli, Di Leone, Segalini, Mastaj. All: Lazzarini.
LAMA 80: Simoni, Preti, Pasquesi, Poggioli, Scarabelli (17’ pt Borri), Montalto, Tazzioli (10’ st Fontana S.), Carlini, Fontana M. (16’ st Balocchi), Bondi (25’ st Sorbelli), Santi. A disp: Pelloni, Migliori, Colò, Mourahib. All. Scarabelli.
ARBITRO: Cucereanu di Finale Emilia
RETI: 43’ pt Adjetey (J), 45’ pt Pasquesi (L), 31’ st Adjetey (F), 38’ st Sorbelli (L)
NOTE: Ammoniti Koco (J), Dema (J), Balocchi (L)
Servizio fotografico nella pagina della categoria